VersisAmerica

0
guarda la mappa via Abbagnano, 17
60019 Senigallia
AN
Partita Iva: 02565040421
+39 0717926948
+39 07138312
Descrizione:
VersisAmerica è un Tour Operator leader in Viaggi e Tour USA, Messico, Caraibi e Polinesia Francese.
Vasta gamma di Tour negli Stati Uniti ed in Messico, e varie proposte di viaggio in America:
 
VIAGGIO STATI UNITI / TOUR USA GUIDA ITALIANO
Viaggio Stati Uniti - Guida in italianoUna selezione di Tour guidati creati dai nostri partner negli USA, appositamente per i clienti italiani. Questi viaggi negli Stati Uniti includono sempre le prime colazioni ed anche alcuni pasti.
 
VIAGGIO STATI UNITI / TOUR USA GUIDA MULTILINGUE
Viaggio a NewYork - In questi Tour in pullman negli Stati Uniti, si viaggia con compagni di viaggio italiani e spagnoli. La guida locale durante questi viaggi USA è multilingue italiano/spagnolo.
 
FLY AND DRIVE STATI UNITI / WEST COAST
West Coast - Un'ampia gamma di Tour in auto nella West Coast degli USA che vi porteranno a scoprire città leggendarie ed ambienti naturali di incomparabile bellezza.
 
FLY AND DRIVE STATI UNITI / EAST COAST
East Coast - Cascate Niagara - Con i nostri Tour in auto nella East Coast degli USA visiterete città storiche come Boston, attraverserete il romantico New England e molto altro ancora.
 
VIAGGIO MESSICO / TOUR MESSICO GUIDA IN ITALIANO
Messico - Una gamma completa di Tour in Messico con guida in italiano che vi permetteranno di conoscere le particolarità e bellezze di questo meraviglioso e colorato paese.
 
FLY AND DRIVE MESSICO
Viaggio in auto in Messico - Diverse proposte di Viaggio in auto in Messico studiate per chi vuole visitare questo meraviglioso paese in libertà, avendo comunque la certezza circa i pernottamenti.
 
TOUR STATI UNITI E MESSICO
Tour negli Stati Uniti e Messico - Scopri le nostre fantastiche combinazioni di Viaggio negli Stati Uniti e Messico, per unire in un unico viaggio queste due fantastiche destinazioni.
 
STATI UNITI E CARAIBI
Caraibi - Fatevi catapultare nella frenesia e nelle mille luci delle più belle città degli Stati Uniti, riposandovi infine in alcune delle più belle spiagge del mondo.

Orario Apertura:

lunedì - venerdì  09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00

contatta l'azienda



Captcha plugin for Joomla from Outsource Online  
Scheda aggiunta il: 2015-01-05 11:18:07    Visite: 456
Powered by Sigsiu.NET RSS Feeds

Cerca per categoria